Grazie a tutti!
La fiera Mecspe 2024 si è conclusa e noi di SIVAF siamo entusiasti di condividere con voi la gioia di un grande successo.
Lo stand di SIVAF è stato letteralmente preso d’assalto da un mare di visitatori curiosi ed entusiasti di scoprire le nostre soluzioni innovative per il mondo manifatturiero.
Dalle soluzioni gestionali per la produzione alla Business Intelligence, passando per l’Industria 4.0 e la robotica collaborativa, abbiamo avuto l’opportunità di presentare una gamma completa di prodotti e servizi in grado di rispondere alle esigenze più diverse delle aziende del settore.
Incontri con clienti attuali e potenziali, dimostrazioni dal vivo delle nostre tecnologie, scambi di idee e approfondimenti con esperti: questi sono solo alcuni degli ingredienti che hanno reso la nostra partecipazione a Mecspe un’esperienza davvero memorabile.
Per non parlare delle aziende partner che hanno reso il nostro stand ancora più bello!
Un particolare ringraziamento va a VAL.MA.TECH. che con il loro cobot hanno attirato tantissimi curiosi e potenziali clienti. Le loro soluzioni per la robotica collaborativa sono oramai una certezza per noi di Si.Va.F. . Grazie al loro expertise possiamo fornire a tutte le aziende nostre clienti, soluzioni innovative e mirate per renderle sempre più efficienti e tecnologicamente avanzate, per affrontare e vincere le sfide quotidiane di concorrenza e miglioramento continuo.
Per non parlare di VIM Visual Inspection Machinery che grazie alle loro competenze nei sistemi di visione avanzata, ci permettono di stare al passo con i più grandi player del settore, proponendo soluzioni per controlli qualitativi automatizzati e altamente accurati e affidabili.
La postazione manuale presente in fiera, era supervisionata dal nostro software MES e, l’acquisizione dati è stata resa possibile dall’analizzatore di rete di SOLINTEC. Chi si è fermato allo stand ha potuto vedere che una semplice macchinetta del caffè può fornire informazioni di processo tramite la misurazione del consumo elettrico. Contapezzi, identificazione buoni e scarti, tempi di ciclo, identificazione del prodotto in base al tempo di ciclo e alla quantità di energia assorbita, lotti di produzione, materiale impiegato e tantissime altre informazioni si possono ottenere da un semplice analizzatore di rete. Chi l’ha visto è rimasto sorpreso ed è stato premiato con un ottimo caffè, prodotto della nostra simulazione.
Infine tutti i dispositivi mobile rugged presenti sono stati forniti da MOBIIX, il nostro partner di fiducia quando si tratta di dispositivi smart rugged per gli impianti industriali. Rapidi, potenti e molto resistenti, una garanzia per tutte le nostre applicazioni ed una tranquillità per i nostri clienti che non devono preoccuparsi del dispositivo che usano quando lavorano.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che ci hanno visitato allo stand: la vostra presenza e il vostro interesse ci hanno dato la spinta per continuare a innovare e migliorare le nostre proposte.
Grazie anche al team di SIVAF: la vostra professionalità e il vostro entusiasmo sono stati fondamentali per il successo di questa manifestazione.
Mecspe 2024 è stata un’occasione preziosa per consolidare il nostro posizionamento come leader nel settore dell’innovazione industriale.
Nonostante siamo a conoscenza del valore delle nostre soluzioni, l’interesse mostrato anche nel post-fiera ci ha stupito e pubblicamente diciamo a tutti coloro che ci stanno già contattando per avere le nostre soluzioni … non vi preoccupate se ancora non ci siamo ancora messi in contatto con voi, abbiamo ricevuto le vostre richieste, nonostante siano tante faremo il possibile per contattarvi nei prossimi giorni.
Ma non ci fermiamo qui! Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per offrire alle aziende del manufacturing le soluzioni più avanzate per affrontare le sfide del futuro.
Restate sintonizzati sul nostro blog e sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle ultime novità e sugli eventi in programma.
A presto!
#SIVAF #Mecspe2024 #Industria4.0 #Innovazione #Digitalizzazione