Sifaf propone un servizio di IT Outsourcing efficiente e automatizzato per il monitoraggio e la protezione attiva, 24/7, di qualsiasi infrastruttura. Una soluzione dedicata che oltre al risparmio punta all’ottimizzazione di una serie di competenze:
le aziende possono concentrarsi sulle loro competenze chiave e quindi lavorare in modo più efficiente.
grazie all’outsourcing aumenta la capacità di manodopera disponibile. Ciò significa che è possibile ottenere il massimo rendimento nella produzione, garantendo la produzione anche in caso di fluttuazioni stagionali o insolite.
rispondere più rapidamente ai cambiamenti, poiché i compiti possono essere affidati a terzi specializzati.
l’outsourcing porta spesso a un incremento della qualità. Una buona fabbrica o officina artigianale può migliorare la qualità dei propri prodotti.
le aziende esterne hanno un alto grado di specializzazione nei rispettivi servizi. Questo permette loro di lavorare in modo molto più efficiente in termini di costi, rendendo i propri servizi economicamente alquanto vantaggiosi.
se in un’azienda si rendono necessari nuovi processi di lavoro, spesso nell’implementazione c’è una mancanza di know-how o di personale qualificato. Qui l’outsourcing è un’alternativa all’assunzione di nuovi specialisti.