CLOSE
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.

8 Marzo festa delle donne, il malware è … maschile

Nella giornata che celebra l’universo femminile, lasciamo parlare le donne.

Il video è un contributo dall’ENISA (Agenzia europea per la sicurezza delle reti e dell’informazione) creato per la giornata di oggi.

Successivamente sono riportate le quote rosa digitali del 2018 in Italia.

La commissione europea ha pubblicato i dati delle WID (Women in Digital) e noi vi riportiamo il documento in originale.

Per tutte coloro che hanno le capacità o l’interesse a partecipare a questa comunità vi riportiamo il link al sito del network europeo delle donne digitali.

https://eurogender.eige.europa.eu/

 

Grazie a tutte le donne

https://ec.europa.eu/newsroom/dae/document.cfm?doc_id=56001

WomeninDigitalScoreboard2018Italypdf



Ultimi articoli

Vai al blog
Blog | 9 Ottobre 2024

L’IA nelle PMI Italiane: Opportunità e Soluzioni con SIVAF Informatica

L'intelligenza artificiale (IA) sta emergendo come una risorsa fondamentale per le piccole e medie imprese (PMI) italiane, offrendo la possibilità di automatizzare processi chiave, migliorare l'efficienza operativa e aumentare la competitività. Grazie all'adozione di soluzioni tecnologiche avanzate, anche le PMI, spesso caratterizzate da risorse limitate, possono ora beneficiare di strumenti di intelligenza artificiale per trasformare il loro business. 
Blog | 25 Settembre 2024

Il valore del software CMMS SiSuite per le aziende di manutenzione conto terzi

Nel settore della manutenzione conto terzi, l'efficienza operativa e la capacità di garantire un servizio di qualità elevata sono fattori determinanti per il successo aziendale. Le imprese di manutenzione devono essere in grado di gestire una molteplicità di clienti, ognuno con esigenze e tempistiche diverse, coordinare squadre tecniche in mobilità e rispondere tempestivamente alle richieste di intervento.

La nostra Newsletter

Seguici per scoprire le ultime novità e gli articoli di approfondimento del nostro blog


ISCRIVITI