Sivaf informatica non vede l’ora di poter utilizzare l’Intelligenza Artificiale per agevolare e migliorare il proprio lavoro così come quello dei propri clienti.
Ci scusiamo con chi si era abituato a leggere settimanalmente i nostri approfondimenti.
Non siamo riusciti a scrivere il nostro solito articolo settimanale perché siamo stati presi a sviluppare soluzioni per i nostri clienti.
Siamo stati tentati di utilizzare l’Intelligenza Artificiale per sopperire questa mancanza di tempo ma non l’abbiamo fatto.
Sapete perchè?
Perché è comoda ma non è utile in questo caso.
In SIvaf Informatica vogliamo sempre il meglio e continuiamo a studiare le nuove tecnologie per trovare soluzioni ai problemi delle aziende di produzione.
Farci scrivere un articolo da un algoritmo affinché un altro algoritmo, quello che ci aiuta ad arrivare a nuovi lettori, non ci penalizzi non ci è sembrato utile. I nostri lettori e clienti sono persone fisiche e non CPU, e meritano il nostro impegno. Ogni informazione che acquisiamo e divulghiamo arricchisce il bagaglio di conoscenze che sfruttiamo quando visitiamo le aziende, individuando e proponendo soluzioni ai problemi che riscontriamo su tutte le tematiche che vengono trattate in questo blog.
Ecco perché oggi utilizziamo questo articolo (che una qualsiasi IA non avrebbe potuto produrre ndr.) anche per alimentare l’algoritmo di indicizzazione, quello per i social e qualsiasi altro venga utilizzato per essere visibili nei primi risultati delle vostre ricerche e passatempo on line.
Allo stesso tempo vogliamo rassicurare i nostri lettori che quando affermiamo che Sivaf è in grado di proporre soluzioni sui tempi proposti nel blog, è davvero così.
Sivaf si impegna quotidianamente a ricercare e sviluppare soluzioni per le aziende di produzione. Valutiamo anche soluzioni che poi scartiamo perché nonostante possano facilitare il nostro lavoro, magari non sono quelle di cui i nostri clienti hanno bisogno.
Continuate a seguirci perché abbiamo importanti novità da comunicare a tutti voi lettori e clienti.